giovedì 18 ottobre 2012

Ricomincia la scuola anche per Mary Poppins...

... e ne ho già viste delle belle! Ma mi diverto trooooppooooo!

Studentessa over 50 arriva di corsa alla mia lezione stamani:
- Mi scusi, ma avevo dimenticato che oggi è mercoledì!
- Non c'è problema! - rispondo super gentilmente - Si accomodi!-
- Sa, ho anche dimenticato gli occhiali, non ha mica un paio di occhiali o una lente per me?-
O_O

Madre del Pover'uomo (nonché mia studentessa dall'anno scorso), alla domanda di un compagno:
-Why do you study English?
Risponde un acidissimo (sull'acidità della famiglia del Pover'uomo va dedicata una spiegazione):
- I like Spanish
Tutti i presenti la guardano e le chiedono:
- Ma perché sei qui allora?

E poi... vi racconto dei miei Grulli. Qui, sennò è troppo lunga.

3 commenti:

  1. Anche tu vedo che ti diverti ... ;-) vuoi per caso mandarmi l'acidona in Spagna?

    RispondiElimina
  2. allora bisogna inserire occhiali e lente nel kit di emergenza!
    sei coraggiosa, io alla mamma dello stambecco non farei mai lezione...

    RispondiElimina
  3. Ragazze, HELP! :) Se passate di qui siete invitate a testare in prima persona! Cecilia, te la prenderesti davvero l'acidona? La mando subito eh attenzione!!

    RispondiElimina