domenica 19 gennaio 2014

Un treno carico di ... novità!

Da dove cominciare?
Non ho distrutto altre parti del mio corpo, e il dito è ancora piuttosto dolorante ma finalmente posso mettermi delle Birkenstock chiuse e non vado più in giro in versione calzini colorati+ciabatte.

Però di novità ne ho tante.
C'è un nuovo corso di italiano per migranti cominciato ieri, ovviamente 3 ore il sabato e 3 ore la domenica.
C'è uno spazio in affitto un paio d'ore la settimana dove fare inglese con i nani.
C'è un lavoro al British Institute di *in culo al mondo* che mi pento di aver accettato ma in fondo, forse, posso aver preso la decisione giusta.
Ci sono due progetti finanziati presso una biblioteca di Firenze, che non l'avrei mai detto quando li ho presentati con un amico.
C'è l'ex capa stronza che mi fa stalking perché dobbiamo assolutamente fare cose insieme. (AH AH AH ciao bellaaaaaa)
Ho deciso che almeno un pomeriggio alla settimana devo riposarmi.
Lentamente ho ripreso a studiare. Ma non c'è più tempo di tradurre.

Ci sono tante domande e ben poche risposte. C'è una Sfigatta che dorme sulle mie gambe e che mi sveglia a zampate in faccia ogni mattina. C'è un giro all'Ikea, e la voglia di una casa colorata. Nostalgia per gli amici, qualche preoccupazione. Ci sono un babbo disoccupato da troppo e una mamma adolescente che va contromano in rotonda. 

Ma sono fiduciosa, tutto andrà bene!
Lo dice anche l'oroscopo, questo è l'anno della Vergine.
Ma sì dai, crediamoci :-)

4 commenti:

  1. Dai, dai, quanti progetti, sfracellarti il dito è servito a fermarti per poi ripartire a tutta manetta!

    RispondiElimina
  2. quest´anno é l´anno della vergine? deve proprio essere cosí, perché anche io, nonostante impegni e sfighe e tutto il resto, mi sento molto carica e positive. ricordiamoci magari di questo post a fine 2014. Cosí, solo per vedere com´é andata poi...

    RispondiElimina
  3. E' l'anno della vergine? Bene allora stappo una bottiglia alè :-)

    RispondiElimina
  4. L'ho sentito dire anch'io che è l'anno della Vergine. Buon anno, allora, che mi sembra partito bene! :-)

    RispondiElimina